fbpx

Facebook & video

[vc_row][vc_column width=”1/1″][vc_column_text]Dal blog di facebook alcuni indicazioni interessati sull’importanza dei video all’interno del feed.

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/1″][vc_column_text]

La crescita di visualizzazioni video ha superato il 50% da maggio a luglio di quest’anno, e dal giugno vi è stata una media di oltre 1 miliardo di visualizzazioni video su Facebook ogni giorno. L’implementazione dei Video su Facebook è stato costruito per essere distribuito principalmente su smartphone e tablet , e ora oltre il 65% delle visualizzazioni video sono sul mondo “Mobile”. E siamo solo agli inizi.

Nel corso dell’ultimo anno abbiamo apportato diversi miglioramenti per rendere più facile per le persone a scoprire e condividere grandi video su Facebook. E con un aggiornamento che inizierà stendere questa settimana, la gente sarà in grado di vedere quante visualizzazioni di un video su Facebook ha ricevuto. 

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/1″][vc_column_text]Anche per questo motivo abbiamo inserito in tutti i pacchetti di gestione pagina la creazione di video adatti a facebook.

In questo caso l’esperienza di questi anni in ambito video ci è servita molto. Se è vero che Facebook mostra in automatico i video agli utenti facendo emergere la comunicazione è vero anche che diventa molto importante saper creare video di qualità e che sia utili dal punto di vista marketing.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]